ristrutturazione sanitari

interventi di ristrutturazione dei bagni

rifacimento dei sanitari

L’intervento di ristrutturazione sanitari è molto diffuso nelle abitazioni degli italiani: il motivo principale è la sostituzione degli impianti idrosanitari  che dopo un continuo utilizzo subiscono un notevole deterioramento, con infiltrazioni e perdite d'acqua, o nei casi peggiori, allagamenti.
Per la ristrutturazione del bagno attualmente è possibile richiedere la detrazione di alcune spese, tra cui l'acquisto dei materiali, la progettazione, le certificazioni di conformità con le normative vigenti.
Un vecchio bagno, poco manutenuto e non sostituito dopo diversi anni, subisce un inevitabile peggioramento, senza contare gli sprechi d'acqua e dunque di denaro, tutti a carico del proprietario.
Un intervento di rinnovamento è inevitabile e può richiedere la sostituzione dei pavimenti, dei sanitari, delle tubazioni, delle guarnizioni o anche della doccia/vasca da bagno.

ristrutturazione sanitari

esperti nella ristrutturazione

Affidando il rifacimento del bagno a professionisti qualificati e sempre aggiornati, il cliente avrà la garanzia di interventi impeccabili, capaci di cancellare anni ed anni di deterioramento, usura, incrostazioni ed infiltrazioni di umidità.
Grazie all'esperienza dell'impresa bresciana, il cliente potrà richiedere dai più piccoli interventi fino alla sostituzione completa di ogni elemento del bagno.
Lo staff, altamente qualificato, saprà guidare il cliente in ogni fase dei lavori, dalla progettazione, fino alla scelta dei materiali, per arrivare alla posa in opera e ad eventuali rifiniture di qualunque tipologia, ottenendo un risultato impeccabile, in linea coi propri desideri e le proprie esigenze.

Tale tipo di intervento, inoltre, prevede vantaggiose detrazioni fiscali.

 

preventivo ristrutturazione sanitari

Share by: